07/04/2022
L’Ing. Federico Fantuz ci ha chiesto un sito semplice e di facile gestione in modo che potesse aggiornalo lui stesso nonostante le sue scarse competenze del mondo del web, per presentare il suo studio tecnico e ciò che poteva offrire.
Gli abbiamo proposto la versione PRESENTATION di FINALMENTE SEMPLICE che permette di creare un menu personalizzato su cui caricare un illimitato numero di pagine.
Con questa versione l’Ing. Federico è riuscito a costruire un sito ricco di contenuti (testi, immagini, video e PDF) che gli servivano per presentare il modo ordinato e specifico tutte le sue competenze, una su tutte la gestione dell’Intelligenza Artificiale (AI) nel mondo della produzione industriale.
Non proprio un argomento leggero, aggiungiamo noi.
NATURALMENTE ANCHE L’ING FANTUZ FA ORA PARTE DI EXCLUSIVE 150.
Il progetto di FINALMENTE SEMPLICE è quello di aiutare le piccole imprese a gestire in modo professionale i contenuti del loro sito e per questo alle 150 aziende che acquistano il nostro servizio offriamo (già compreso nel prezzo) tutto l’aiuto necessario per riuscire a caricare autonomamente i testi e le immagini che meglio comunicano la loro professionalità.
NON LO ABBIAMO MAI LASCIATO SOLO, SOPRATTUTTO NELLA FASE INIZIALE.
Quando si affronta un argomento nuovo si possono commettere degli errori per la mancanza di conoscenza e questo è una situazione normale.
Per questo motivo a tutti i nostri clienti diamo un supporto professionale per la costruzione della strategia di comunicazione, per la scrittura dei testi, la gestione delle immagini e dei video.
In questo modo pensiamo di rendere un ottimo servizio al fine di avere i siti di FINALMENTE SEMPLICE costruiti nel modo più professionale possibile con degli ottimi ritorni di immagine o di vendite.
AGGIORNAMENTO COSTANTE
Vista la grande facilità con cui possono essere inseriti i contenuti (il sito può essere gestito completamente da cellulare) L’Ing. Fantuz ha iniziato a caricare le news proprio mentre si trova ad una manifestazione o una fiera, affinare i testi mentre è in attesa di un cliente o aggiungere una nuova pagina se gli venisse in mente un nuovo argomento.
Così facendo il sito non rimane un “monolite” di contenuti, ma un vero e proprio diario di viaggio che racconta tutto ciò che ruota attorno al suo studio.
Inoltre, l’aggiornamento costante è un’attività che Google apprezza molto e per questo tende a collocare più in alto i siti che aggiungono contenuti più frequentemente.
Siamo veramente soddisfatti e auguriamo all’Ing. Fantuz un buon lavoro.