✔ RICEVI UN SUPPORTO PROFESSIONALE (incluso nel prezzo del sito = ALL INCLUSIVE)
Le piccole aziende non hanno sempre le competenze web che le aiutano a costruire un sito professionale e quindi molte di loro “mollano” l’impegno dopo poco o, peggio, lo delegano e lasciano il sito abbandonato a sé stesso nell’universo del web, dove nessuno troverà l’azienda e i suoi prodotti.
✔ ORA NON SEI MAI PIÙ SOLO/A E ARRIVI PRIMA AL RISULTATO
Con FINALMENTE SEMPLICE non affitti solo una piattaforma, ma (incluso nel prezzo) RICEVI anche tutta la consulenza per:
▶ generare una strategia che funziona per la tua impresa
▶ valutare i migliori contenuti, quelli che funzionano, da inserire nel tuo sito (esempio: come strutturare il tuo catalogo prodotti, quali testi inserire, come gestire le immagini)
▶ pubblicare delle campagne pubblicitarie professionali (esempio: in Facebook, Instagram o Google)
✔ CON FINALMENTE SEMPLICE NON PERDI TEMPO PERCHÉ SAPRAI COSA FARE
Con l’aiuto di una consulenza professionale arrivi prima al risultato e non perdi tempo cercando di capire, informandoti nel web da amici e parenti, come poter fare seriamente affari con il tuo sito.
Con i nostri suggerimenti riuscirai inoltre a costruirti un’esperienza tale che, ad un certo punto, sarai in grado di “muoverti” nel web in completa autonomia.
✔ VORREI MAGGIORI INFORMAZIONI: chi devo contattare?
Se sei un imprenditore che capisce l’importanza del web per la propria azienda e la vuoi promuovere in modo professionale, contatta Enzo al suo numero diretto 346 71 32 039 (o inviaci una richiesta da qui: https://www.finalmentesemplice.it/contacts/ctt/invia-la-tua-richiesta ) e fatti spiegare in dettaglio in cosa consiste la nostra formula sito + consulenza.
✔ ENTRI AUTOMATICAMENTE IN EXCLUSIVE 150
Una volta che utilizzi FINALMENTE SEMPLICE entri automaticamente in EXCLUSIVE 150 che è il nostro gruppo di lavoro esclusivo che comprende tutte le prime 150 aziende che utilizzano la nostra piattaforma.
✔ ORA NON SEI PIÙ SOLO: approfitta di questa formula prima di arrivare troppo tardi. Solo i primi 150 potranno usufruire di tale opportunità.